BERING

Quando un’avventura si fa visione.

Quando nel 2008 l’avventuriero e uomo d’affari danese René Kaerskov si preparava proprio sopra il polo nord a saltare con il paracadute da un elicottero nel freddo intenso dell’artico, non immaginava ancora che sarebbe stato un salto in una nuova era.

Sopraffatto da queste affascinanti sensazioni, volle presso di sé anche i suoi due soci Michael Witt Johansen e Lars Gram-Skjønnemann. I due danesi si lasciarono ispirare dalla bellezza abbagliante del paesaggio artico e svilupparono la visione di un nuovo marchio di orologi, un marchio che fosse di una bellezza pura, chiara e mozzafiato come quella dell’Artico.

Era nata l’idea di BERING…. Dove la bellezza fredda e pura dell’Artico si fonde con la sobria eleganza del design danese.

Orologi classici ridisegnati in chiave moderna con l’utilizzo di materiali all’avanguardia come la ceramica high-tech, l’acciaio, il carbonio e il titanio. La maglia milanese utilizzata sia su orologi uomo che donna dà l’alta riconoscibilità del prodotto.

BERING utilizza acciaio inox puro di qualità (316L), del tipo utilizzato anche nella tecnica medicale. Lo straordinario aspetto dell’acciaio inox e la linea chiara e purista del design degli orologi BERING si integrano in modo ideale e garantiscono una splendida entrata in scena. BERING ottiene questo aspetto pregiato con la superficie di acciaio inox finemente spazzolato o lucidato. Il vetro zaffiro BERING è particolarmente duro, cristallino e antigraffio. Per questo il tempo non lascia tracce antiestetiche in questo vetro per orologi, come graffi o offuscamenti.

Collezioni di Orologi

Uomo: Ceramic, Radio Controlled, Automatic, Solar, Titanium, Classic, Max Renè

Donna: Ceramic, Classic, Titanium, Charity, Solar, Max Renè

Collezioni di Gioielli

Artic Symphony, Ceramic Link

Con il suo moderno sistema Twist & Change, la collezione Artic crea accenti creativi, poiché anelli, collane e braccialetti possono essere modellati e modificati individualmente con un semplice sistema a rotazione. Questa collezione di gioielli presenta una combinazione di materiali di alta qualità come la ceramica higt-tech, Swarovcki Wlements, acciaio inox e Milanaise.

Bering è presente in ben 56 paesi del mondo.

RAMA LUXURY comincia la distribuzione nel 2013 ed a oggi conta ben 200 punti vendita.

Trova i punti vendita!

Opuscolo

Guarda la nostra collezione

Siamo quì per far decollare il tuo business!

Attraverso idee creative, Innovazione e Determinazione

Contattaci!